Trattamento di liposcultura laser assistito

Efficace contro le adiposità localizzate

SmartLipo è un sistema laser la cui applicazione principale è la Laserlipolisi®, un trattamento di liposcultura laser-assistito di concezione totalmente rivoluzionaria, così minimamente traumatico da esercitare forte appeal su un target infinitamente più ampio di quello previsto ai metodi di intervento tradizionali.
Effettivamente la possibilità di effettuare gli interventi ambulatorialmente e di non dover aspirare il lisato, generato dall’azione laser, consentendo di ottenere una tecnica più “leggera”, facilmente fruibile e molto apprezzata dai pazienti.

La tecnologia utilizza l’energia di picco dell’emissione laser Nd: YAG per rompere le membrane degli adipociti.
La Laserlipolisi® rappresenta il nuovo standard della liposcultura: è una tecnica innovativa studiata per usare l’eccesso di tessuto adiposo tramite l’interazione selettiva di un fascio laser con gli adipociti.

Il risultato è la denaturazione e la rottura della membrana delle cellule adipose e fuoriuscita dal loro contenuto, eliminato attraverso le vie naturali.
Contemporaneamente, per fotocoagulazione chiusi i piccoli vasi sanguigni così da ridurre la perdita ematica.
Infine, lavorando nelle strati più superficiali, è possibile eseguire dall’interno la fotostimolazione del collagene dermico che ne induce il restringimento con conseguente restringimento del tessuto cutaneo.

Il trattamento si colloca nell’introduzione di una sottilissima fibra ottica (connessa all’apparecchio Laser) nel tessuto sottocutaneo che si desidera trattare.
La fibra serve per veicolare l’energia nei tessuti; La particolare lunghezza d’onda del raggio Laser consente di bersagliare gli adipociti (le cellule che contengono il grasso) che rendono così distrutti liberando il grasso che contenevano.
Il grasso liberato nei tessuti viene progressivamente assorbito e degradato dal sistema linfatico ed immunitario, nel giro di 8-12 settimane.
E ‘per questo motivo che ho primi risultati non sono evidenti subito ma dopo 4-6 settimane. Tutti i distretti corporei sede di adiposità localizzate possono essere trattati.

Le sedi più richieste sono i fianchi, le gambe, le ginocchia, l’addome, i glutei e il mento;
E ‘possibile però trattare anche sedi particolari come il viso o le mammelle (nel maschio, per problemi di ginecomastia).
In genere è sufficiente per un problema il seguente, in alcuni casi può essere necessario un ritocco dopo 4-8 settimane.

Share This Post

Contattaci per informazioni o un preventivo gratuito



    Altri Servizi

    Realizziamo i tuoi desideri con la massima professionalità

    La soddisfazione del cliente è il nostro impegno più grande.
    Richiedi subito un appuntamento, senza impegno.

    Consulenza Gratuita!