Chirurgia estetica maschile
La chirurgia plastica, estetica, ricostruttiva è un mondo in continua evoluzione, che ha come unico obiettivo quello di soddisfare le esigenze del paziente. Sono sempre più numerosi gli uomini; il paziente che varca la soglia del chirurgo estetico non necessariamente è una persona insicura, semplicemente decide di migliorare, di piacersi.
Le nuove tecniche chirurgiche permettono di dare il massimo del risultato, con il minor trauma possibile per il paziente.
Trapianto di capelli tecnica Fue
La soluzione definitiva alla calvizie
Autotrapianto di capelli
La tecnica FUE (Follicular Unit Extraction) è una variante chirurgica della tecnica di trapianto capelli che prevede l’espianto diretto delle unità follicolari tramite bisturi cilindrici dalla zona donatrice, dove solitamente questi ultimi sono resistenti alla calvizia e il successivo innesto nella zona ricevente, ossia l’area ove si è verificata la caduta.
E considerata la più avanzata tecnica di trapianto a oggi disponibile.
Un autotrapianto con metodo FUE richiede un tempo di di intervento che può variare dalle 4 alle 7 ore, a seconda del numero di bulbi necessari a coprire la zona interessata dalla alopecia. I primi risultati saranno evidenti a partire dal terzo mese in poi per arrivare al quinto/sesto mese quando ogni nostro cliente potrà apprezzare una capigliatura di circa due centimetri che dona un effetto del tutto naturale.