Lo studio
Personale qualificato e tecnologia all’avanguardia
Lo Studio di Medicina Estetica si avvale della Direzione Sanitaria del Dott. Paolo Siniscalco, Medico Chirurgo, Iscritto all’Albo dei Medici Estetici di Roma.
L’obiettivo primario è quello di fornire un’ assistenza di qualità avvalendosi della collaborazione di professionisti di provata esperienza.
La qualità della prestazione sanitaria è garantita anche grazie all’utilizzo di apparecchiature medicali di ultima generazione dall’elevata tecnologia e di materiali all’avanguardia nel settore medico/estetico.
Le nostre sedi
Personale qualificato
Ogni trattamento viene applicato da un medico esperto in medicina estetica. Tutti gli interventi di chirurgia estetica vengono eseguiti da un chirurgo plastico. Le operazioni sono sempre svolte in sale operatorie, ambulatori accreditati, attrezzati per eseguire interventi chirurgici.
Tecnologia all’avanguardia
Lo studio Paolo Siniscalco mantiene la sua leadership in campo medico-estetico nel corso degli anni grazie all’avanguardia tecnologica e all’impegno costante nell’introduzione di piattaforme di nuova generazione in trattamenti laser ed apparecchi elettromedicali.
Clienti soddisfatti
I pazienti sono costantemente controllati e monitorati dal personale medico qualificato e in strutture riconosciute, nella massima comodità. Tutto il team lavora sinergicamente per esaudire i desideri e le richieste dei clienti e la loro soddisfazione è il nostro impegno più grande.
Dott. Paolo Siniscalco
Il Dr. Paolo Siniscalco è il fondatore e direttore dello studio, nasce a Roma il 26 aprile del 1972, consegue la laurea in Medicina e si iscrive all’Albo dei Medici Chirurghi di Roma. Consegue l’attestato Scuola quadriennale di Medicina Estetica nel 2003, frequenta numerosi corsi di aggiornamento nel settore della medicina estetica e svolge attività di relatore per numerosi congressi internazionali.