Descrizione Progetto
FACETITE
Lifting Facciale senza bisturi
Grazie alla nuove tecnologie RFAL di BodyTite è possibile oggi ottenere un ringiovanimento completo e naturale del volto e del collo ottenendo i risultati un tempo raggiungibili solo attraverso un lifting chirurgico tradizionale.
La procedura si chiama FaceTlte-NeckTlte, è una tecnica semplice e rapida che richiede un solo trattamento e non lascia nessun segno poiché le micro incisioni vengono effettuate in zone nascoste del viso e del collo. Attraverso queste si introduce un minuscolo ago di 1 mm di diametro che viene fatto scorrere delicatamente sotto la pelle e che emette in mondo continuo o in maniera frazionale una radiofrequenza che produce un riscaldamento controllato del tessuto dermico ottenendo una contrazione tridimensionale del collagene quindi un ritensionamento delle pelle ossia un immediato effetto lifting.
La procedura è ambulatoriale. In genere si consiglia di portare una guaina compressiva per evitare un po’ di gonfiore e per facilitare una retrazione controllata della pelle. Già dopo poche settimane il risultato è ben visibile anche se sono necessari circa due mesi per vedere il 100% del risultato.
La pelle appare più liscia, i contorni del viso tornano ben definiti.
FaceTite/NeckTite
Parte del corpo: guancia, regione mandibolare e collo
Anestesia: locale o sedazione
Lunghezza intervento: in media 1-2 ore a seconda del caso
Cicatrici: nascoste in solchi naturali
Pre-operatorio: esami di laboratorio, valutazione cardiaca, archivio foto
Post-operatorio: medicazione compressiva, terapia antidolorifica e antibiotica
Tempo di recupero: 08-10 giorni.
BODYTITE
Rimodellamento senza bisturi
Il più avanzato trattamento di BODY CONTOURING con effetto lifting inimmaginabile BodyTlte utilizza la tecnologia brevettata RFAL, ossia una radiofrequenza bipolare associata a liposuzione, che ha il vantaggio di sciogliere e rimuovere il grasso in eccesso ma soprattutto di permettere la contrazione cutanea immediata in quei casi di flaccidità.
Contrazione cutanea: Una delle caratteristiche uniche di BodyTite è la sua capacità di riscaldare in modo sicuro e preciso il tessuto cutaneo e sottocutaneo così da ottenere una contrazione immediata dei setti fibrosi che nel tempo hanno perso tonicità. Questo riscaldamento delicato e profondo porterà alla retrazione cutaneo che spesso può arrivare fino al 60%.
Ulteriori vantaggi: i pazienti che si sottopongono a questo intervento possono beneficiare di una serie di manipoli specifici al trattamento di alcune aree del viso/corpo.
BodyTITE
CelluTite per il trattamento degli esiti da cellulite di 3 e 4 grado.
ArmTite per la contrazione della così detta malformazione ad ali di pipistrello delle braccia dovuta all’eccessiva lassità cutanea
BodyTite per il rimodellamento corporeo dell’addome, dei glutei e di altre aree del corpo
Risultati: i risultati sono immediati con notevole miglioramento dopo 6 mesi e continuano fino a 12 mesi.
Tempi di Recupero: a seconda dell’area di trattamento, i tempi di recupero possono essere compresi tra 1 – 2 e 8 giorni.