Descrizione Progetto

Rimodellamento Senza Bisturi

Rimodellamento Senza Bisturi

FACETITE

Lifting Facciale senza bisturi

Grazie alla nuove tecnologie RFAL di BodyTite è possibile oggi ottenere un ringiovanimento completo e naturale del volto e del collo ottenendo i risultati un tempo raggiungibili solo attraverso un lifting chirurgico tradizionale.

La procedura si chiama FaceTlte-NeckTlte, è una tecnica semplice e rapida che richiede un solo trattamento e non lascia nessun segno poiché le micro incisioni vengono effettuate in zone nascoste del viso e del collo. Attraverso queste si introduce un minuscolo ago di 1 mm di diametro che viene fatto scorrere delicatamente sotto la pelle e che emette in mondo continuo o in maniera frazionale una radiofre­quenza che produce un riscaldamento controllato del tessuto dermico ottenendo una contrazione tridimensionale del collagene quindi un ritensionamento delle pelle ossia un immediato effetto lifting.

La procedura è ambulatoriale. In genere si consiglia di portare una guaina compressiva per evitare un po’ di gonfiore e per facilitare una retrazione controllata della pelle. Già dopo poche settimane il risultato è ben visibile anche se sono necessari circa due mesi per vedere il 100% del risultato.

La pelle appare più liscia, i contorni del viso tornano ben definiti.

FaceTite/NeckTite

  • Parte del corpo: guancia, regione mandibolare e collo

  • Anestesia: locale o sedazione

  • Lunghezza intervento: in media 1-2 ore a seconda del caso

  • Cicatrici: nascoste in solchi naturali

  • Pre-operatorio: esami di laboratorio, valutazione cardiaca, archivio foto

  • Post-operatorio: medicazione compressiva, terapia antidolorifica e antibiotica

  • Tempo di recupero: 08-10 giorni.

BODYTITE

Rimodellamento senza bisturi

Il più avanzato trattamento di BODY CONTOURING con effetto lifting inimmaginabile BodyTlte utilizza la tecnologia brevettata RFAL, ossia una radiofrequenza bipolare associata a liposuzione, che ha il vantaggio di sciogliere e rimuovere il grasso in eccesso ma soprattutto di permettere la contrazione cutanea immediata in quei casi di flaccidità.

Contrazione cutanea: Una delle caratteristiche uniche di BodyTite è la sua capacità di riscaldare in modo sicuro e preciso il tessuto cutaneo e sottocutaneo così da ottenere una contrazione immediata dei setti fibrosi che nel tempo hanno perso tonicità. Questo riscaldamento delicato e profondo porterà alla retrazione cutaneo che spesso può arrivare fino al 60%.

Ulteriori vantaggi: i pazienti che si sottopongono a questo intervento possono beneficiare di una serie di manipoli specifici al trattamento di alcune aree del viso/corpo.

BodyTITE

  • CelluTite per il trattamento degli esiti da cellulite di 3 e 4 grado.

  • ArmTite per la contrazione della così detta malformazione ad ali di pipistrello delle braccia dovuta all’eccessiva lassità cutanea

  • BodyTite per il rimodellamento corporeo dell’addome, dei glutei e di altre aree del corpo

  • Risultati: i risultati sono immediati con notevole miglioramento dopo 6 mesi e continuano fino a 12 mesi.

  • Tempi di Recupero: a seconda dell’area di trattamento, i tempi di recupero possono essere compresi tra 1 – 2 e 8 giorni.

Contattaci per informazioni o un preventivo gratuito