Morpheus8:

Il nuovo lifting antiage

Morpheus8:
Il nuovo lifting antiage

Cos’è e a cosa serve?

È un dispositivo di rimodellamento epidermico minimamente invasivo e di rimodellamento adiposo sottocutaneo. È la prima ed unica tecnologia modulabile per un trattamento full body frazionato, per ringiovanire il volto e rimodellare il corpo, combinando due tecnologie: la radiofrequenza e il needling (microaghi).

È adatto per tutti i tipi di pelle, e può essere applicato su ogni area che possa beneficiare del resurfacing e del ringiovanimento sottocutaneo. Morpheus8 migliora e definisce il contorno del viso e del collo: permette di trattare le irregolarità̀ superficiali della pelle, la lassità̀ cutanea, così come le rughe sottili e profonde e le cicatrici.

Il numero di sedute varia in base agli obiettivi prefissati. I risultati sono visibili in pochi giorni dopo la seduta, e sono sempre più evidenti dopo tre settimane. I miglioramenti continuano fino a tre mesi dopo il trattamento.

Morpheus8 è stato progettato per trattare e risolvere una vasta gamma di problemi cutanei:

  • Rughe, superficiali, medie e profonde
  • Lassità, rilassamento ed invecchiamento dei tessuti
  • Cicatrici (sia acneiche che derivanti da precedenti operazioni)
  • Discromie
  • Pori dilatati
  • Inestetismi cutanei dovuti al foto-invecchiamento
  • Smagliature
Morpheus 8; Inmode


Come funziona?

La principale funzione di questo dispositivo è rimodellare il collagene e coagulare il tessuto adiposo sottocutaneo. L’azione di Morpheus8 con le due tecnologie combinate di radiofrequenza e microneedling stimola la produzione di nuovo collagene nella pelle, migliorandone così la struttura e l’aspetto complessivo.

I microaghi penetrano nella pelle della zona da trattare provocando micro-lesioni controllate, fino a raggiungere profondità specifiche. In questo modo si induce il naturale processo di guarigione del corpo, che stimola la produzione di nuovo collagene e nuova elastina nell’area trattata.

La radiofrequenza applicata attraverso questi microaghi riscalda in modo controllato i tessuti circostanti. Tale riscaldamento stimola ulteriormente la produzione di collagene e favorisce il rassodamento e rimodellamento della pelle.Con questa procedura all’avanguardia si possono quindi ottenere risultati ottimali in termini di tono, texture e giovinezza della pelle.




Cosa c’è da sapere sul trattamento

AREE INTERESSATE:

Viso, collo, décolleté, addome, braccia, interno cosce, glutei e sovraginocchia.

DURATA DEL TRATTAMENTO:

Varia dai 30 ai 90 minuti, ma dipende dall’estensione dell’area da trattare

ANESTESIA:

Crema anestetica, la procedura risulta piuttosto tollerabile per tutta la sua durata.

DOPO IL TRATTAMENTO:

Applicare per alcuni giorni una crema a base di Vitamina E un antiossidante del tessuto cutaneo. Evitare l’esposizione solare ed utilizzare una crema spf50.

VANTAGGI:

Diversi benefici per la pelle: Riduzione delle rughe e delle linee sottili, miglioramento del tono della pelle, riduzione delle cicatrici da acne e rassodamento cutaneo.

EFFETTI COLLATERALI:

Si può manifestare arrossamento, edema, ipersensibilità delle aree trattate e, in certi casi, piccole crosticine sulla pelle; sintomi che scompariranno nel giro di pochi giorni.

Contattaci per informazioni sul trattamento Morpheus8, un appuntamento o un preventivo gratuito