La Lipoemulsione sottocutanea arriva nel nostro studio di Roma!
Attraverso un’apparecchiatura ad ultrasuoni di ultima generazione con certificazione medicale, possiamo trattare pannicoli adiposi localizzati a livello ambulatoriale
Lipoemulsione sottocutanea
La lipoemulsione sottocutanea (L.E.S.C.) è una nuova tecnica non invasiva per il trattamento delle adiposità localizzate, i lipomi e le lipodistrofie. Si effettua attraverso un apparecchio elettromedicale ad ultrasuoni cavitazionali in multifrequenza.
La L.E.S.C., che non va confusa con una lipoaspirazione tradizionale, inaugura una nuova metodologia di intervento: il rimodellamento dei profili corporei a bassa invasività. In effetti, la rapidità di esecuzione e la mancanza di una vera convalescenza, con recupero molto veloce delle proprie attività lavorative, sportive e sociali, rendono questa tecnica applicabile in molti distretti corporei nell’ambito di un vero e proprio programma di rimodellamento a zone delle aree adipose.
La tecnologia prevede l’emulsione delle adiposità mediante ultrasuoni tutto cio una rende l’intervento minimamente invasivo e non doloroso. Gli ultrasuoni, infatti, erogati mediante una sottilissima sonda del calibro di due millimetri, provvedono a sciogliere omogeneamente il grasso che si vuole ridurre, conservando intatte le strutture vascolari e nervose presenti nel tessuto trattato.
Questo rappresenta un vero punto di forza, se consideriamo che molto spesso lo sviluppo dei tanto odiati cuscinetti di “cellulite” ha alla base una cattiva circolazione locale.