Descrizione Progetto
Trattamenti estetici per il corpo
Una attenta visita medica permette una corretta diagnosi dell’inestetismo e, di conseguenza, scegliere il programma e la terapia adatta all’esigenza del Paziente. I trattamenti medico-estetici personalizzati legati al dimagrimento distrettuale e al modellamento del corpo.
Pressoterapia
LipoCavitazione
Carbopssiterapia
Endermologie
Massaggi
Mesoterapia
Rassodamento con Radiofrequenza
- Crioliposculpt Fusiomed NEW
Endospheres NEW
Ossigenoterapia
Starvac
Venus Legancy (rilassamento cutaneo)
Cellfina
Endospheres
Sclerosanti
Body Tite
Fosfotidilcolina
Estetica Skin Care
Biologic Orbanic
Scrub total body – linea Skin Care Philip Martin’s
Ceretta parziale/completa
Pulizia Viso
Fanghi Anticellulite
AQ A MUD Fango Drenante
ETNA MUD Fango Riducente Modellante
Massaggi
Rilassante, Rassodante, Circolatorio, Connettivale Linea Philip Martin’s con Olii e Crema
Massaggio Linfodrenaggio metodo Vodder
SCRUB mani/piedi

Linea skincare Philip Martin’s Face
CAVIAR
Trattamento viso pelle atona e matura
È un trattamento composto da Cloud Cream, Face Scrub, Fiala con estratto di caviale antiaging idratante, Caviar Mask maschera azione lifting immediata, contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo, Jaluronic Eye Patch energizzante ed infine Jaluronic Booster fluido della texture tonificante e ristrutturante. Massaggio viso.
HYDRA SISTEM
Trattamento pelle secca e delicata
È un trattamento composto da detersione Cloud Cream, Face Scrub, Hydra Tonic stimolante ed emolliente favorisce l’idratazione della pelle. Il complesso di Jaluroji stimola l’idratazione e l’estratto di salvia bio stimola l’elasticità della pelle. Massaggio Viso
Intolleranze alimentari
Il nostro Studio si avvale della collaborazione dei Laboratori Natrix per la diagnostica di analisi mirate alle intolleranze alimentari e Antiaging.
Natrilxlab è un laboratorio di analisi cliniche con sede a Reggio Emilia che opera a livello nazionale e internazionale.Attivo dal 2000 nell’ambito della diagnosi delle intolleranze alimentari, ha progressivamente ampliato la gamma dei test diagnostici.
“L’alimentazione è la prima medicina” questo è il principio al quale si ispira l’attività di Natrixlab, che intende la diagnostica anche come un’occasione per accompagnare Il paziente verso la conoscenza di se stesso, rendendolo consapevole delle proprie abitudini e responsabile della propria salute, ed evidenziando il ruolo chiave delle scelte alimentari e dello stile di vita nel mantenimento del benessere dell’organismo.
Test intolleranze alimentari possibili:
Food intolerance test 46 -62 -184 Alimenti
Celiac test
Gluten test
Antiaging profile
Cell skin profile
Cellular aging factor