Ossigeno iperbarico e acido ialuronico con vitamine

Texture lussuosa, luminosita ‘intensa ed idratazione profonda grazie al binomio di ossigeno iperbarico (che aiuta una veicolare negli strati piu’ profondi principi attivi, aumentando contemporaneamente l’ossigenazione dei tessuti) ed acido ialuronico / vitamine, che si rivolge ad aree mirate quali: viso-collo-decollete-seno. È studiato per tutti i tipi di pelle. Molte donne hanno il piacere e la soddisfazione di vedere la propria pelle visibilmente migliorata.

Siero di ringiovanimento

È il trattamento ideale per ottenere un viso liscio e purificato, perchè stimola la rigenerazione di nuove cellule e la produzione di elastina e collagene.
Tonifica la superficie cutanea per ridurre visibilmente linee sottili e rughe. Il risultato è sorprendente: le rughe del viso si riducono già dalla fine del primo trattamento.
 

Infusione di Atoxelene

È ideale per rassodare e donare un effetto sollevamento.

Riduce la formazione di linee sottili di espressione e rughe causate dalla contrazione continua dei muscoli del viso.

Opulence Brightening Serum

Addio macchie grazie all’azione degli agenti schiarenti botanici, Intraceuticals e Vitamina C superconcentrata.

This trattamento uniforme la pigmentazione cutanea irregolare, rendendola luminosa e radiosa. Potenti antiossidanti indicati la lotta contro i radicali liberi e l’alta concentrazione di idratanti assicura un’idratazione perfetta.

Clarity Infusion

Se l’obiettivo è sconfiggere le impurità e le infiammazioni del viso, ecco allora un grande alleato: il trattamento che crea un microambiente anti-batterico, per donare una pelle liscia e purificata.
Già dopo una sola seduta, la pelle del viso risulterà purificata e decongestionata. L’acne si sarà ridotta e le eruzioni cutanee minimizzate.

Nel protocollo per i trattamenti Antiaging del viso la tecnica Intraceuticals – Oxygen Infusion, non è mancare ed è più lungo di tutti i trattamenti di riempimento all’acido ialuronico così come anche di un peeling di un ringiovanimento laser.

 E ‘consigliato effettuare un ciclo di trattamenti intracuetici nell’ordine delle 6 sedute (2 sedute a settimana).

Contattaci per informazioni o un preventivo gratuito


Altri Servizi

Realizziamo i tuoi desideri con la massima professionalità

La soddisfazione del cliente è il nostro impegno più grande.
Richiedi subito un appuntamento, senza impegno.

Consulenza Gratuita!