Valutazione immunitaria degli antigeni alimentari

Natrix Intolleranza Alimentare immunologia

Gamma dei test diagnostici

NatrixLab offre la gamma più completa di test diagnostici presenti sul mercato , frutto di un percorso di ricerca avviato nel 2000, nell’ambito delle intolleranze alimentari , ed ampliato negli anni successivi.
Oggi sono ben sei le famiglie di test diagnostici di NatrixLab , che richiedono dall’ambulatorio.

NatrixLab: la raccolta di qualsiasi tipo di campione: venoso, capillare, feci, urina, saliva, tessuti biologici.
ESPLORA subito I Nostri prova: Nelle schede di dettaglio troverai Informazioni in Merito alle metodiche di diagnosi , alla sintomatologia Che Rende Consigliabile I nostri test Oltre alle immagini dei kit e Agli Esempi dei Nostri referti .

Immunologia

Il Sistema immunitario E da sempre Stato un ambito di ricerca privilegiato per NatrixLab: dal intolleranze alimentari di prova , Che individua Quali proteine alimentari scatenano nell’organismo Reazioni avverse, al celiaco di prova , Che rileva la possibile positività alla Malattia celiaca, al Gluten Sensitivity di prova , fra i primi presidi diagnostici sul mercato italiano in grado di rilevare la positività alla sensibilità al glutine non celiaca.

Test di intolleranza alimentare

Il “Test di intolleranza alimentare” (test per le intolleranze alimentari, sigla FIT) è una valutazione immunoenzimatica di intolleranza verso 46, 92 e 184 alimenti con l’impiego della metodica ELISA standardizzata, e sicuri di individuare quali sono le proteine l’organismo ha reazioni avverse.

Test per il celiaco

Il Celiac Test è una prova allergometrica che consente di individuare con sensibilità e specificità l’eventuale positività alla malattia celiaca.

Test di sensibilità al glutine

Il Gluten Sensitivity Test determina la presenza di sensibilità al glutine non celiaca.

Anti invecchiamento

La gamma di test anti età di NatrixLab va ad indagare l’ invecchiamento cellulare , e in particolare lo stress ossidativo della cellula, nonché specifici biomarcatori per tracciare un profilo dell’invecchiamento cellulare.

Profilo anti invecchiamento

L ‘”Anti Aging Profile” è un bilancio globale dello stress ossidativo, ovvero una valutazione dell’equilibrio tra la produzione di radicali liberi e il potere antiossidante.

Profilo della pelle cellulare

Il “profilo della pelle cellulare” è un antiossidante del tuo organismo, ma anche gli acidi grassi delle membrane cellulari dei globuli rossi, allo scopo di restituire un saluto della salute e del processo di invecchiamento cutaneo .

Fattori di invecchiamento cellulare

Il “Fattore di Invecchiamento Cellulare” determina il profilo dell’influenza cellulare mediante l’analisi di parametri biometrici quali lo stato di quattro processi chiave dell’organismo: metilazione, infiammazione, glicazione e ossidazione.

Benessere intestinale

L’ intestino e L’ultima Porzione del Nostro apparato digerente, e vista la Presenza di un vero e proprio Sistema nervoso Presente Nello spessore della parete SUA, VIENE Definito anche ‘Secondo Cervello’ .
Il benessere intestinale è importante: nell’arco della vita di un individuo, l’intestino viene attraversato da circa 30 anni di cibo e 50 mila litri di liquidi , è continuamente sottoposto a continui stimoli antigenici da parte di cibo, inquinanti, agenti patogeni , da un certo punto di vista da diversi disturbi, riguarda uno stress e abitudini alimentari errate.
La gamma di test NatrixLab inerenti al benessere intestinale consente ditrovare risposte a problemi che riguardano circa il 70% della popolazione , andando poi a correggere quelle abitudini alimentari della società occidentale alla base dell’alterazione del microbiota .

In Flora Scan

L ‘”In Flora Scan” è un test completo utile per la valutazione del microbiota, dello stato infiammatorio dell’intestino, delle capacità digestive e della permeabilità intestinale.

Controllo Dysbio

Il “Dysbio Controlla” l’alterazione qualitativa-quantitativa della microflora che dosa a livello urinario metaboliti prodotti in eccesso dalla flora disbiotica putrefattiva.

Micronutrienti

minerali sono di fondamentale importanza per gli organi e gli apparati e tutti i metabolici, agiscono come attivatori o inibitori della maggior parte delle reazioni enzimatiche.
Gli squilibri delle Loro concentrazioni possono Essere dovuti a carenze nutrizionali, Fattori di stress, inquinamento ambientale e dal Costante contatto chat con un ambiente Ricco di metalli pesanti Che Producono Disturbi di varia natura: comportamentali venire ansia , Depressione , Attacchi di Panico , deficit di ATTENZIONE e stanchezza cronica, patologie croniche e tanti altri problemi difficilmente comprensibili senza l’aiuto di un test approfondito.
Il test NatrixLab rileva e individua 38 minerali , suddivisi in minerali nutrizionali , minerali tossici e altri minerali , calcolando non solo la concentrazione ma anche il rapporto.

Mineral Evo

Il “Mineral Evo” è un’analisi eseguita su un livello di salute e rispetto dei minerali contenuti nelle nostre cellule nei tre / quattro mesi antecedenti all’indagine.

Profili ormonali

Gli ormoni sono le sostanze chimiche che vengono fornite, che il sistema è in grado di coordinare le attività dell’organismo.
Conoscere il proprio profilo è fondamentale per chi conduce uno stile di vita stressante , per gli sportivi , per chi soffre di insonnia , e in fasi particolari della nostra esistenza come la menopausa o l’ invecchiamento .

Profili ormonali

Gli “Profili ormonali” sono informazioni utili per alimentare squilibri e assistenza mirati: alimentari, nutraceutici, sull’attività fisica, sulla qualità del sonno e sul benessere in generale.

Biochimica clinica

Sono MOLTI I Disturbi Più o Meno Direttamente correlati alle Abitudini alimentari e Agli Stili di vita della Società Occidentale: ipercolesterolemia , ipertrigliceridemia , ipertensione , metabolica sindrome , diabete , Patologie epatiche, renali, dermatologiche, cefalea, emicrania, allergie, cellulite.
I nostri test di di biochimica clinica permettono di rilevare Lo Stato di Salute dell’organismo e FORNIRE predette Indicazioni precise su venire change to proprio stile di vita per un’efficace Azione preventiva .

Profilo lipidomico

Il “Profilo lipidomico” è un test per ottenere l’identificazione sistematica di lipidi, complessi definiti, e la loro caratterizzazione strutturale e funzionale in situazioni sia fisiologiche che patologiche.

Cardio Omega Test

Il “Cardio Omega Test”, attraverso la valutazione degli acidi grassi della membrana dei globuli rossi, lo stato di salute del tuo cuore e del tuo apparato cardiocircolatorio ben prima che le malattie cardiovascolari si manifestino.

Cardio Wellness Test

Il “Cardio Wellness Test” è un indice di benessere del sistema cardiocircolatorio e di valutazione della ricerca scientifica.

Profilo metabolico

Il “profilo metabolico di base”, in associazione con l’analisi di due casi, è correlato alla sindrome metabolica.

Zona Plus Test

Lo “Zona Plus Test” è un test integrato per valutare, oltre al rapporto tra acidi grassi omega-6 e omega-3 (rapporto AA / EPA), altri due parametri fondamentali, l’insulina e la glicemia, che danno una valutazione più esaustiva della regolazione ormonale del metabolismo.

Controlla i profili

I “Check Up Profiles” sono una serie di profili che riguardano lo stato di salute del nostro corpo e di prevenire le principali patologie che affliggono la società occidentale.

Contattaci per informazioni o un preventivo gratuito


Altri Servizi

Realizziamo i tuoi desideri con la massima professionalità

La soddisfazione del cliente è il nostro impegno più grande.
Richiedi subito un appuntamento, senza impegno.

Consulenza Gratuita!