La rivoluzione anti età per una pelle sana

Pelli invecchiate, sciupate, macchiate, secche, sensibili, intolleranti, grasse e acneiche, i vostri giorni sono contati! Venire? Detersione, Scrub, Controllo del Sebo e Retinolo incapsulato. ZO Skin Health. L’ambizioso obiettivo del Dott. Zein Obagi è rendere possibile a tutti il ​​raggiungimento di una pelle sana.

Arriva in Italia la rivoluzionaria linea anti age ideata dal Dott. Zein Obagi, medico dermatologo ricercatore americano di fama mondiale fondatore della Zo Skin Health. Una linea cosmetica e ambulatoriale ricercata e usata sotto le verdi colline di Los Angeles. Il dottor Obagi ha dedicato gli ultimi 35 anni a studi e ricerche che lo hanno portato a cercare prodotti perfetti per ogni tipo di pelle risolvendo così tutti i problemi cutanei. L’incarnato di porcellana di Angelina Jolie? Merito di Zein Obagi. Quello perfetto e solare di Cameron Diaz? Grazie al dottor Obagi. E così via, l’elenco è talmente lungo che lo stesso dermatologo una volta ha dichiarato: “Ogni volta che accendete la tv, con ogni probabilità vi è davanti un mio paziente”.

Gli “utensili” del Dottor Zein sono un sistema innovativo per rispondere alle problematiche della pelle, dall’invecchiamento, alla pigmentazione, all’acne e anche a condizioni più complesse. Talvolta si può avere una reazione all’inizio dei trattamenti, rossore ed esfoliazione (sintomo di rinnovamento cellulare, ma mai in questo caso vale il principio americano “nessun dolore, nessun guadagno”.

Il  “blue peel” è un peeling chimico medico ben testato da circa 15 anni e che si è evoluto nel corso del tempo divenendo sempre più performante in termini di risultati. Il “Blue peel” si esegue su viso, collo, decolletè e mani con una procedura estremamente semplice. Il medico applica diversi strati di acido tricloroacetico (TCA).  L’Acido Tricloracetico tamponato del “Blue Peel” permette di ottenere ottimi risultati  nel trattamento delle macchie, pigmentazione cutanea irregolare, macchie solari, melasma, macchie della gravidanza, cicatrici da acne ed efelidi.

Inoltre la Blue Base permette all’operatore di monitorare precisamente la profondità a cui il TCA è giunto e rimuovere efficacemente gli strati superficiali sottili di pelle invecchiata e danneggiata che verranno sostituiti da tessuto sano, il tutto permettendo una vera e propria rigenerazione cutanea.

Il “Blue Peel”  inoltre conferisce alla pelle un aspetto omogeneo e luminoso e una maggior tonicità e compattezza.

Blue Peel Risultati

La riduzione delle pigmentazioni senili e delle rughe sottili si manifesterà già dopo la prima seduta, il viso sarà immediatamente più fresco e rilassato con una pelle rosa e delicata, senza più macchie e con rughe molto attenuate.

Contattaci per informazioni o un preventivo gratuito


Altri Servizi

Realizziamo i tuoi desideri con la massima professionalità

La soddisfazione del cliente è il nostro impegno più grande.
Richiedi subito un appuntamento, senza impegno.

Consulenza Gratuita!